Puntata del 17 febbraio
La puntata è durata solo un'ora, oscurata dalle 20 alle 20.30 da un illuminante speciale sull'istruzione, e sui presunti disastri che attendono questo settore del pubblico servizio.
Dalle 20.30, quando tutti i nostri aficionados avevano perso ormai le speranze, siamo entrati in diretta con la bellissima nuova sigla, composta dal notissimo musicista madrigalista Bracescus che ringraziamo.
Oggi è andata un po' di mainstream, con GreenDay (WakeMeUpAfterLisa'sBirthday) e Franz Ferdinand. Ma abbiamo presto recuperato con le aggressive Le Tigre, con i Bright Eyes (il 6 marzo ce li godremo a Milano) e con un pezzo degli Audible, la nuova uscita della PolyvinylRecords, una ventata di Brit-Pop non frequente per i Geki.
Per finire, hit delle hit, rispariamo in loop la nostra misteriosa sigla e vi lanciamo una sfida: quale logica perversa segue il testo? Chi è il mito tanto osannato dalla canzone? E quali sono gli apprezzamenti che le vengono rivolti? Ascoltatela nelle prossime puntate e poi provate a indovinare... vi attende un'infinità di premi!
Al di là delle nostre canzonette, ci preme annunciare il ritorno dei concerti di Radiofragola che vi aspettano tutti i giovedì, appena terminata la nostra trasmissione, qui di fronte alla radio, al bar Il Posto delle Fragole.
Si comincia il 23 con una performance di DEVIL MAN - visioni musicali d'insieme seguita dalla proiezione del documentario The Wheater Underground.
Non siete impazienti di immergervi nelle Fragole?
A presto,
Mino.
2 Comments:
!) e nche voi non eravate alla 24 ore...abbastanza grave...
@)ha ha...spassosissimo il titolo al lnik per UZ!!
#)ma soprattutto...andate a vedere gli Zeke, sabato a nova gorica?!?
Mettete i GD e io mi perdo la puntata... colpa dello speciale che andava in onda alle otto!!
tasso
Posta un commento
<< Home